Spedizione calcolata in base al peso

PAGAMENTI

Pagamento con Carta di Credito
Il pagamento con carta di credito viene effettuato direttamente sul server sicuro dell’Istituto di Credito che si occupa di gestire la transazione elettronica. I dati della carta di credito vengono memorizzati direttamente ed esclusivamente nel server della Banca, in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza. La Banca, verificata la correttezza dei dati inseriti e la validità della carta di credito, invia un messaggio d risposta che conferma l’avvenuta transazione.

Bonifico Bancario
Gli ordini possono essere pagati anche mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie da utilizzare per il bonifico saranno comunicate subito dopo la conferma dell’ordine.

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data di ricezione delle coordinate bancarie. In caso ciò non si verificasse l'ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l'acquisto da parte di altri Clienti.

Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato da Adurno Farm al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o ad altre cause.

Il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero dell'ordine, reperibile nell'email di conferma.

Se si paga con il bonifico bancario, l'ordine non sarà spedito finché il pagamento non verrà ricevuto sul conto bancario aziendale.

Fatturazione

Qualora l'acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere l'emissione della fattura inviando una mail all'indirizzo adurnobiofarm@gmail.com con la richiesta della fattura, indicando i dati societari, la partita iva, eventuale ragione sociale e codice SDI. In tal caso la fattura sarà automaticamente inviata al cassetto fiscale del cliente. Il professionista sarà responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, Adurno Farm non è responsabile della mancata correttezza dei dati di fatturazione ricevuti.